Lo Studio

Fondato dal prof. avv. Andrea Di Porto, Emerito nella Sapienza-Università di Roma, dove è stato per diversi anni direttore della Scuola di specializzazione per le professioni legali e dove attualmente tiene i corsi di Istituzioni di diritto privato e di Tecniche di interpretazione delle sentenze.

Nel corso degli anni, attorno alla figura del fondatore si è consolidato un gruppo di avvocati di elevatissima professionalità, con competenze che spaziano in diverse e correlate aree del diritto. Lo Studio ha mantenuto negli anni la struttura di una boutique legale, dove metodo, collaborazione, cura e interesse del cliente sono al primo posto

Di Porto Avvocati si distingue per l’eccellenza dell’assistenza legale, prestata con esperienza, rigore e dedizione nell’individuazione di soluzioni personalizzate e mirate a garantire i migliori risultati. La reputazione dello Studio è legata a importanti mandati conferiti da primari gruppi industriali e finanziari, sia pubblici che privati, e dalla capacità di fornire soluzioni sempre innovative e strategiche anche a piccole, medie e grandi imprese che puntano all’eccellenza.